Como

Lusso: Travelux Club in corso a Villa Erba

villa erba antica

 

Il Centro Espositivo e Congressuale Villa Erba, a fronte della straordinaria esperienza dello scorso anno, ospita la seconda edizione di Travelux Club, esclusivo appuntamento luxury travel rivolto a professionisti internazionali del settore lusso e organizzato da NEBE Promotion, società italiana specializzata nella promozione b2b per i segmenti luxury travel e mice excellent a livello internazionale.

Dal 15 al 18 marzo, gli ambienti della suggestiva Villa Erba di Cernobbio, gioiello architettonico di fine Ottocento e casa vacanze del regista Luchino Visconti, ospiteranno i lavori all’interno del polo convegnistico- congressuale progettato negli anni Ottanta dall’architetto Mario Bellini, immerso in un parco secolare con vista sul Lago.

Gli eventi in programma avranno inizio giovedì sera con un benvenuto di charme ed eleganza presso l’Hotel Villa Flori. Venerdì 16 l’iconico Grand Hotel Tremezzo ospiterà un incantevole cocktail con vista lago. La serata conclusiva, inoltre, avrà luogo sabato 17 marzo presso Villa d’Este, durante la quale gli ospiti prenderanno parte a un’elegante cena di gala. Domenica 18, infine, presso Villa Balbianello, una delle più belle dimore storiche del Lago di Como, avrà luogo un cocktail lunch di saluto.

Villa Erba – spiega Piero Bonasegale (Direttore Generale) parteciperà attivamente alla manifestazione con una fitta agenda di appuntamenti con i più importanti e profilati operatori di servizi luxury travel a livello internazionale al fine di presentare e far conoscere al meglio la struttura e i servizi che offre.

Una grande opportunità di visibilità e di promozione per creare networking e portare nel mondo l’immagine unica di Villa Erba.

commenta