A cadorago

I boschi della droga: inseguimento ed arresto, bloccato un altro spacciatore

I carabinieri fermano un marocchino con quasi 100 grammi di stupefacente in tasca, soldi e materiale per il confezionamento. Cessione in zone nascoste.

Ancora un arresto per droga nella zona del parco del Lura. Ieri sera i carabinieri della Stazione di Lomazzo hanno arrestato in zona boschiva a Cadorago, in flagranza di reato, un cittadino marocchino classe 1996, irregolare sul territorio dello Stato, accusato dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Come per un analogo blitz avvenuto nei giorni scorsi nel parco del Lura – con fermo di un suo connazionale che ha cercato di scappare buttandosi in un torrente – anche stavolta il massiccio numero di militari ha bloccato la strada allo spacciatore. Era stato monitorato nei giorni scorsi, attivo nella cessione di droga a diversi clienti della zona tra cui anche alcuni minorenni.

Il marocchino ha tentato in tutti i modi di fuggire attraverso la fitta boscaglia. Alla vista dei militari operanti, infatti, ha subito tentato la fuga venendo rincorso per un lungo tragitto fino a che non è stato acciuffato e bloccato, non senza aver tentato di scappare: è stato trovato in possesso di 95,5 grammi di hashish, denaro contante, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Il ragazzo è finito al Bassone in attesa delle convalida del fermo da parte del Gip.

 

leggi anche
spaccio droga giardini pubblici generica
Nuovo caso
Ancora spaccio di droga: giovane albanese arrestato con 13 dosi di cocaina
spaccio droga a mozzate, due arrestati dalla polizia
Il blitz
Mozzate, appartamento imbottito di droga: due albanesi in manette per spaccio
carcere bassone
Il blitz
Garage con il borsone pieno di droga: giovane di Mariano finisce in carcere
carabinieri di lomazzo posto di blocco arresto per droga bosco
Il fenomeno
Altro arresto dei carabinieri nel bosco di Cadorago: marocchino con la droga in tasca
commenta