In evidenza

Ma che brave le ragazze della Asd Ginnica 96: due podi e tanta soddisfazione

Contenta la direttrice tecnica Larotonda. Le sue ragazze in bella evidenza. Ecco chi sono

Due podi di prestigio per la squadra di ginnastica artistica della Asd Ginnica 96 di Alzate con la soddisfazione della direttrice tecnica Antonella Larotonda. Le gare al palazzetto di Alzate dove la squadra LB3 Allieve formata da : CAROLINA E LUDOVICA MARZORATI  – GIORGIA FUMAGALLI – SAMANTA ANGELINI è salita sul gradino piu’ alto del podio con un ottimo punteggio a tutti gli attrezzi.
La squadra  junior ha vinto un meritatissimo oro con punteggio altissimo in tutte le specialità: era composta da da Noemi e Alessia Pandolfo e Valentina Rizzi . E la squadra allieve LA 3 ha conquistato uno splendido quinto posto su 19 partecipanti, pur essendo composta da alcune bimbe al loro esordio CHIARA MARONGIU- ELENA CASTELNUOVO-CAMILLA MONTI- LUCREZIA TOSCANO, questi i loro nomi
Quindi una giornata ricca di soddisfazioni che ha confermato la validità dell’insegnamento delle istruttrici Martina Marcellino ed Anna Brunati. Prossima prova sarà a marzo con due delle squadre che lavoreranno ai 4 attrezzi.
commenta