Mercato serie d

Il Como saluta Petrilli e dà il benvenuto a Parenti: ecco un nuovo rinforzo per la difesa

Ingaggiato l'esperto centrale di Pescia, un passato con Pisa, Cosenza e Casale. Fiocco rosa per Gentile: è nata Stella, auguri!

Giornata importante oggi per il mercato del Como 1907. Dapprima risoluzione del contratto con Nicola Petrilli, ala destra che a Como non ha avuto grandi occasioni per mettersi in mostra anche per un infortunio che lo ha tenuto lontano per molto tempo dai campi. A lui il grazie della società per impegno e professionalità mostrati. Poi un nuovo arrivo in maglia azzurra: oggi ha firmato il contratto con la società il difensore centrale, classe 1990, Tiberio Parenti. Il giocatore di Pescia (Pistoia) , ex di piazze importanti quali Pisa, Cosenza e Casale, verrà integrato nel reparto difensivo così da aggiungere un ulteriore tassello al mosaico biancoblu : 187 cm di statura, da oggi è a disposizione di mister Andreucci.

federico gentile como 1907 in studio con mario molteni

Altra notizia di giornata è un fiocco rosa in casa Como 1907: all’ospedale Sant’Anna è nata Stella, la figlia secondogenita di Federico Gentile e della moglie Alessia. La piccola, che pesa 4 chili, sta bene e con lei anche la mamma. A Gentile (foto sopra), di recente in redazione a CiaoComo con tutta la sua simpatia, un grosso augurio anche da parte della nostra redazione.

commenta