What's up

Aperitivo natalizio degli Amici di Zia Fausta

zia fausta

L’appuntamento per gli Amici di Zia Fausta è martedì 12 dicembre alle 19 al caffè Pane&Tulipani di Como.

Anche a Natale il regalo più bello è la solidarietà. Lo sanno bene gli Amici di Zia Fausta che martedì 12 dicembre hanno organizzato un aperitivo per scambiarsi gli auguri e fare il punto sulle tante
iniziative di aiuto in favore delle missioni, gli ospedali, i lebbrosari e le scuole fondate negli ultimi venticinque anni in India dalla volontaria comasca scomparsa il maggio scorso.

L’appuntamento è alle 19 al caffè Pane&Tulipani, a Como in via Lambertenghi. Nel corso della serata  verrà fatto un punto sulle iniziative che Zia Fausta ha postato avanti per tanti anni e che gli amici
più vicini vogliono sostenere. Il collegamento è sempre l’Associazione AMDI che ha un filo diretto con l’India grazie all’aiuto di suor Bertilla Capra, madre superiora delle Missionarie dell’Immacolata a Mumbai.

La serata sarà l’occasione giusta per  consolidare    gli  aiuti  e le adozioni a distanza  da devolvere all e  mission i e alle   bambine cieche di Athani, in ordine di tempo l’ultima delle case aperte da Zia Fausta nel continente indiano. Per partecipare alla serata, aperta a tutti, o ricevere informazioni è possibile  telefonare a “Pane e Tulipani” 031 – 26.42.42 oppure   inviare un messaggio anche via WhatsApp allo 004179-411-02-06.

Più informazioni
commenta