Basket a1

Pallacanestro Cantù, altri guai: Cappellari non va a Torino, fermo anche Thomas

Il club brianzolo alle prese con un'altra settimana difficile. il General Manager sta per lasciare l'incarico, nessun contratto firmato dal suo arrivo. Domani posticipo delle 20,45

Settimana tranquilla ? Neppure per sogno alla Pallacanestro Cantù dove ormai le sorprese sono come le gustose ciliegie: una tira l’altra. E così mentre coach Sodini cerca di preparare al meglio la trasferta di domenica sera (posticipo delle 20,45, diretta su Rai Sport HD ed Eurosport Player), tra FIAT Torino e Red October Cantù, ecco che spuntano altri guai. Ad iniziare da quelli dell’infermeria: Thomas in forte dubbio per domani, sembrano recuperati sia Burns che Chappell, entrambi usciti malconci dalla gara contro la Reyer Venezia.

Ma la notizia più clamorosa è quella che Tony Cappellari è ormai fuori. Poche settimana dopo il suo arrivo a Cantù – con i poteri di General Manager – l’ex dirigente di Milano, una vita nel basket, avrebbe deciso di restare a casa per la poca chiarezza con il club al quale imputa la mancanza di un accordo contrattuale. In sostanza, dal suo arrivo – ormai a settembre  – ad oggi non sarebbe stato firmato alcun contratto tra lui e la società. E così Cappellari non avrebbe più intenzione di proseguire la sua avventura a Cantù. Nessuna comunicazione ufficiale del club su questa vicenda.

commenta