CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

LAKETING: MAKING THE CONNECTION. I professionisti del web si connettono con il territorio. VIDEO

Territorio comasco al centro della rivoluzione digitale messa in atto da Alessandro Nardone, Rosa Giuffrè ed Erik Senesi. Tre professionisti del web che scendono in campo per giocare una partita importante: quella di creare una rete reale in modo smart con imprenditori che vogliono formarsi e fare business concretamente.

Nasce così il progetto LAKETING, nome che si rifà alla fusione di due elementi cardine del progetto, il Lago di Como (LAKE) e il campo d’azione (MARKETING).

laketing

Un modo originale e innovativo per fare anche del marketing territoriale e provare a valorizzare così il territorio lariano, da sempre dotato di forte potenziale.

Sarà anche un modo per poter riconoscere i veri professionisti del digitale per distinguerli dai cosiddetti “fuffari”, i furbetti che vendono competenze che in realtà non hanno, screditando così l’intero settore Digital, in periodo di grande diffusione.

Tutto questo verrà presentato Sabato 18 Novembre a partire dalle ore 10.30 presso lo Spazio Parini con il primo workshop organizzato dai fondatori, dal titolo MAKING THE CONNECTION, in cui verranno anche spiegati i potenziali risultati che si potranno raggiungere sfruttando al meglio la grandissima opportunità della Digital Disruption, sia per le Aziende che in termini di City Branding.

laketing

Stefania Cannizzaro

 

L’evento è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria ed è possibile farla al seguente link: http://bit.ly/2Az6EVs

L’evento è anche su Facebook e potete trovarlo andando sulla pagina di LAKETING: www.facebook.com/laketing/

Pronti a conoscere la Como digitale? www.laketing.com