CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grayson Capps live a Cantù con J.Sintoni e Corky Hughes foto

Più informazioni su

L’autunno è il momento perfetto per trascorrere una pigra serata  ascoltando musica dal vivo nell’intimità All’Unaetrentacinquecirca di Cantù. Ci si può immaginare nel cortile sul retro di una farm dell’Alabama a osservare gli uccelli migratori diretti nel golfo del Messico, 

Giovedi 16 novembre nel live club canturino torna, invece, un songwriter dell’Alabama: Grayson Capps.  Il musicista americano è un personaggio unico e cantastorie sopraffino, autore di quella “A Love Song for Bobby Long” che chiudeva l’omonimo film con John Travolta e Scarlett Johansson. Ama l’Italia e la grappa, a Cantù è di casa (tre concerti negli ultimi due anni), ma questa volta si presenta in trio con il fidato compagno di “highways americane” Corky Hughes al basso e J.Sintoni alla chitarra.

Il concerto di giovedì non sarà solo grande musica folk rock, ma storie di vita vera, selvaggia, tra l’Alabama e New Orleans, aneddoti spassosi, racconti ai limiti dell’assurdo nelle esistenze di personaggi estremi, figli di una realtà tra il grottesco e il radicale che si fondono in uno show di oltre due ore.

Greyson presentera’ il suo nuovissimo album “Scarlett Rose” in uscita proprio in questi giorni del tour italiano su etichetta Appaloosa/Ird. ..una serata tutta USA southern states sweet&sour!! Inizio concerto ore 22.

 

All’UnaeTrentacinqueCirca

Via Papa Giovanni XXIII, 7,  Cantù

Più informazioni su