CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como – Oltrepò si recupera mercoledì 22 alle 14,30: non sono validi gli abbonamenti

La decisione della Lega di serie D. Azzurri in campo ancora di pomeriggio in settimana. E forti penalizzazioni per i tifosi. Il Club: non è una nostra decisione.

Più informazioni su

Decide tutto la Lega di serie D. Anche se le due società preferivano certo un’altra data. Niente da fare. Como – Oltrepò, gara sospesa per il maltempo al settimo minuto della ripresa (con ospiti avanti per 1-0….) sarà recuperata mercoledì prossimo 22 novembre. In campo alle 14,30, orario certo poco favorevole per i tifosi. E per loro anche altre sgradite novità: biglietti della partita non più validi, dunque da riacquistare e niente abbonamenti

como - oltrepò sinigaglia campo pesante gara rinviata
  • La vendita dei biglietti d’ingresso, secondo i prezzi fissati di consueto per le gare di campionato, ad eccezione dei titoli di ingresso Federali e del CONI, di quelli dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti SIAE e della Stampa.
  • Non saranno valide le tessere d’invito e d’abbonamento, né possono essere concessi sconti speciali ai Soci.

Queste decisioni sono state adottate dalla Lega e non certo dal Como che mai avrebbe voluto penalizzare i propri sostenitori.

Più informazioni su