CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anche Ronnie Jones live nella Green Week comasca

Più informazioni su

Inizia al Fresco la settimana della musica live a Como e dintorni. Nessun riferimento al meteo, anche se le temperature sono scese di parecchio, ma il Fresco è quello di viale Lecco 23 che questa sera propone lo swing di Flaviano Braga alla fisarmonica e Giulia Larghi al violino. Dalle 19 in avanti, giusto per l’aperitivo. Si passa poi a mercoledì 15 per un tuffo nel passato con Ronnie Jones. La serata jazz con il musicista, d.j, ballerino ecc. ecc. sarà al Quaranta4 di via D’annunzio 44, Como e inizierà alle 21.Contemporaneamente Max Prandi condurrà una big jam al Lighthouse di via Garibaldi 59.

Giovedì 16 novembre ore 20.30 al Vintage di via Olginati 14 a Como si suona Dixieland con Luca Sirianni al banjo, Giorgio Cereghetti al clarinetto e Claudio Nisi al basso tuba. Venerdì apre il week end Swing All Around a cura di Swingin’Folks dalle 21.30 presso Lighthouse e sabato 18 novembre una Irish Night con Luca Crespi e Luca Rapazzini animerà il Taio Burger di via Italia 9 a Grandola ed Uniti.

Si chiude domenica 19 all’enoteca wine bar Il Sorso in Piazza Volta a Como dove il Mauro Mengotto Swing Trio, Mauro Mengotto alla batteria, Alfredo Ferrario al clarinetto e Luca Filastro al piano, presenterà il nuovo cd “Back to tradition”. Dalle 19.30

 

 

 

 

Più informazioni su