CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via per Brunate, altro schianto da brivido: si ribaltano in auto, due ragazzi feriti foto

E' accaduto alle 3,15 in via per Brunate. Auto a ruote all'aria, soccorsi dal personale 118. Entrambi in ospedale con diverse ferite. Non gravi

Dopo quello avvenuto nella notte tra venerdì e sabato (vedi foto sopra) in piazzale Gerbetto a Como, sulle strade della città altro incidente da brivido in queste ultime ore: la notte scorsa, dopo le 3, un’auto con due ragazzi a bordo si è ribaltata dopo una sbandata in via per Brunate. Il ragazzo alla guida, un 25enne comasco, e la sua amica di 20 sono rimasti incastrati nel veicolo. Estratti dai pompieri e poi accompagnati in ospedale per le ferite riportate (anche diverse contusioni): non sono gravi – uno al Valduce e l’altro al Sant’Anna – anche se lo spavento è stato tanto.

incidente como piazzale Gerbetto, auto contro muro

Nel frattempo restano ancora in ospedale anche i due 20enni (fidanzati) che venerdì notte (foto sopra) sono finiti con la loro auto – poi distrutta – contro un muro in piazale Gerbetto a Como. Botta violenta, vettura da buttare e loro feriti in modo serio anche se non sono in pericolo di vita. Velocità o distrazione all’origine di questo schianto.