CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, fuori strada con l’auto nella notte: 20enni in ospedale in gravi condizioni foto

Incidente in piazzale Gerbetto prima delle 3. La vettura contro il muro di una casa dalle prime informazioni. Altri schianti in viale Giulio Cesare ed a Lipomo.

Un grave incidente stradale nella notte da poco trascorsa a Como. E’ avvenuto poco prima delle 3 in piazzale Gerbetto, zona Como-Borghi, dove un’auto con due 20enni a bordo (un ragazzo e la sua fidanzata) è finita fuori strada e contro il muro di una casa. Le condizioni dei ragazzi apparse subito molto serie. Ambulanza del 118 che li ha portati in codice rosso – il massimo della gravità – all’ospedale Sant’Anna. Ricovero alle 3,30, la prognosi è riservata. Anche l’automedica in posto con medico rianimatore.

Ma questo non è stato l’unico incidente delle ultime ore sulle strade lariane. Alle 2 a Mariano (via 4 novembre) auto fuori strada con conducente ferito. Ieri sera in viale Giulio Cesare a Como, urto tra due auto alle 21 e sei feriti (nessuno grave) tra cui tre bambini di 7, 13 e 14 anni. E sempre ieri sera a Lipomo, sulla provinciale, scontro tra un’auto ed una moto (ore 20,20) con entrambi i protagonisti feriti. La peggio al 45enne centauro, in ospedale al Sant’Anna con prognosi riservata.