Erbese

Come sceglere una casa intelligente? A ComoCasaClima i consigli ecosostenibili ad alta efficienza

Quanto consumano le nostre case? È possibile migliorare le performance delle abitazioni con un elevato risparmio energetico? La riqualificazione del costruito conviene all’ambiente e anche alle nostre tasche? Ma quali soluzioni scegliere? A chi affidarsi?

Dal 10 al 12 novembre, torna a Lario Fiere ComoCasaClima powered by Klimahouse, manifestazione fieristica dedicata al risanamento e all’efficienza energetica che offre risposte chiare e innovative per orientarsi, con esempi pratici e consulenze qualificate,in uno scenario articolato e in continua evoluzione.
Già autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore, la manifestazione infatti si rivolge anche agli utenti finali che desiderano costruire o riqualificare energeticamente la propria casa per migliorarne la qualità abitativa, aumentarne il valore immobiliare e ottenere un conseguente risparmio economico nel rispetto dell’ambiente.

Un’opportunità per scoprire e comprendere i vantaggi e i benefici del vivere in una casa efficiente e sostenibile. Quali sono le soluzioni più convenienti per un efficace isolamento termico? Quali criteri devo seguire per scegliere gli infissi e i serramenti della casa? Quali sono i costi dell’installazione di un impianto fotovoltaico? Quali sono i benefici di una casa in legno di qualità?

Un’occasione unica per chiarire i tanti dubbi e ricevere informazioni, grazie allo scambio diretto con i consulenti a disposizione del pubblico presso lo stand del Network CasaClima Lombardia, (Padiglione Volta, stand nr. A143).

Domenica 12 novembre è inoltre previsto un seminario gratuito per i privati per scoprire tutti i vantaggi dello scegliere una CasaClima, un’opzione che coniuga comfort abitativo e risparmio economico, che garantisce consapevolezza energetica, tutela dell’ambiente e anche una rivalutazione dell’immobile.

Per saperne di più, un’ulteriore opportunità di approfondimento è offerta da ComoCasaClima Academy, una dimostrazione dal vivo di alcune aziende espositrici sull’applicazione delle ultime soluzioni sul mercato per edifici a basso impatto ambientale ed energeticamente efficienti.

KLIMAHOUSE LIVE on:
Web: http://www.fierabolzano.it/comocasaclima/
Facebook ComoCasaClima Event: https://www.facebook.com/events/1507169045993940/

Più informazioni
commenta