Calcio e volley b1

Cade la Como 2000 a Meda, altro successo per la Tecnoteam al tie-break

Ecco come sono andate queste due formazioni impegnate oggi. Derby amaro a Meda, trasferta ok per le albesine.

Scivolata per le ragazze della Como 2000 (serie B calcio femminile), mentre quelle della Tecnoteam Albesevolley (B1 donne) vincono ancora al tie-break come sette giorni fa in casa con Palau. Ecco il dettaglio delle due gare disputate nel pomeriggio ed in serata.

CALCIO

Le ragazze di mister Gerosa scivolano 1-0 sul terreno della Real Meda, capolista del torneo, dopo una buona prestazione. Le giovanissime lariane, dopo aver fermato sul pari le azalee una settimana fa, hanno quasi fato lo stesso oggi con il forte Meda. Derby perso per poco e legittimo rammarico. Ma per il tecnico comasco una conferma che la strada intrapresa è quella giusta.

VOLLEY FEMMINILE

E strada giusta anche per la giovane, ma grintosissima, Tecnoteam Albesevolley di B1 femminile (pallavolo). Le ragazze di Sara Mazza hanno espugnato oggi il parquet di Acqui Terme (2-3) dopo una partita simile a quella di settimana scorsa con Palau: vinto il primo set (27-25), poi persi i sucessivi due (25-18 per le padrone di casa), sembrava tutto compromesso. Ma Albese, spinta da Citterio e Coulibalì, trova grinta ed orgoglio per reagire. Pareggia il conto (25-19 nel quarto set) e poi va a vincere (15-10) il tie-break finale. Due punti che fanno morale si, ma anche una più che discreta classifica dopo quattro giornate: squadra a ridosso del vertice.

 

Più informazioni
commenta