CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cristiano De Andrè canta De Andrè al Teatro Sociale il 16 novembre foto

De André canta De André: Cristiano e Frabrizio, una linea genealogica musicale lega figlio e padre nello spattacolo che giovedì 16 novembre arriverà al Teatro Sociale di Como dopo il successo della sua autobiografia “La Versione di C.”

Il De André che canta De André vede Cristiano interpretare sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del padre non ancora rivisitati che si affiancheranno ai suoi brani più celebri e a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009), Vol. 2” (2010) e Vol. 3” uscito il 6 ottobre scorso.

cristiano de andrè

Questo nuovo lavoro discografico, registrato da Giancarlo Pierozzi con la produzione artistica dello stesso Cristiano De Andrè e la produzione esecutiva di Rita Allevato per Rea Edizioni Musicali, è il terzo capitolo del progetto con il quale il cantautore genovese reinterpreta i successi tratti dal celebre repertorio di suo padre. Gli arrangiamenti, l’interpretazione e i suoni delle canzoni del nuovo disco sono figli della visione moderna di un figlio che rilegge l’illuminata scia della musica del padre.

Al Teatro Sociale Cristiano De Andrè si esibirà in un concerto acustico accompagnato da Osvaldo Di Dio. Inizio alle ore 21. Biglietti disponibili a partire da 30,00€ + 4,00€ di prevendità