CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ripartito il Rally Aci Como: le immagini più spettacolari della prima giornata foto

Da stamane i piloti in Valle d'Intelvi e Val Cavargna. Prima tappa vinta da Albertini, ma Fontana è vicinissimo. Passaggi da applausi, guarda qui

Si riparte. Dopo il riposo al Driver di Camerlata, i piloti del 36esimo Rally Aci Como per Wrc (ma anche quelli di Rally Storico e Rally nazionale) sono in strada dalle 7. Oggi la battaglia è in Valle d’Intelvi e Val Cavargna per definire il vincitore di questa edizione della corsa. Cinque speciali per le potenti Wrc per definire il nome del protagonista di questa edizione 2017. Prima tappa per il bresciano Albertini – vincitore del titolo italiano – davanti ad uno scatenato Corrado Fontana, staccato di soli tre secondi. Ma anche gli altri (Signor, Sossella, Porro e Gilardoni) sono a distanze ravvicinate: garanzia di spettacolo per la giornata odierna.

rally aci como piazza cavour partenza

Sopra il video di Aci sport con le immagini più spettacolari della prima giornata di questo rally aci como partito da piazza Cavour con speciali nel triangolo lariano (Ghisallo e Sormano). I big si sono dati grande battaglia sui tornanti con staccate e numeri pazzeschi.