CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comense scherma in cerca della nuova-Errigo:”Ci stiamo lavorando: sono ottimista” foto

A CiaoComo l'allenatrice ed ex atleta Serena Pivotti spiega che il vivaio bianconero è ricco di talenti. Uno in studio con noi assieme a Levrini ed al presidente Ferrante.

In cerca del nuovo talento del fioretto. La Comense-scherma guarda al presente, ma anche al futuro e cerca di trovare la nuova Arianna Errigo, atleta che ha legato il suo nome a grandi trionfi ed anche al glorioso club nerostellato. Ora, però, è tempo di vedere più avanti e l’incontro di oggi a CiaoComo è stato anche questo: presente – con la gara nazionale di spada organizzata nel week-end a Erba – ma anche il futuro. Una nuova grande manifestazione interprovinciale a Villaguardia a fine mese, poi la ricerca di nuovi talenti da lanciare nel panorama nazionale. Fioretto resta l’arma di riferimento e sulla quale lavorare.

comense scherma in diretta a ciaocomo per sport magazijne

 

Nella diretta di oggi a CiaoComo il presidente Ferrante, l’ex atleta – ora allenatrice – Serena Pivotti, l’addetto stampa Levrini ed uno dei giovani più promettenti del vivaio. Conosciamolo assieme in questo video della trasmissione in diretta web e radio