CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como e Guazzo ormai ai saluti, in sede i biglietti per la trasferta di Borgosesia foto

Manca solo l'ufficialità per la rescissione del contratto tra il club e l'attaccante. Tagliandi forse già da giovedì pomeriggio.

Como e Guazzo ormai ai saluti. Manca solo l’ufficialità della rescissione del contratto, ma appare quasi scontata. Il club non è rimasto soddisfatto dell’approccio dell’attaccante, lo stesso vale per Guazzo. La motivazione ufficiale – che arriva dal procuratore del calciatore – è quella di problemi familiari che avrebbero allontanato Guazzo dal Lario. Sarà, fatto sta che il suo rendimento – anche se utilizzato poco – non è stato granchè. E poi alla prima di campionato, con la Pro Sesto, si è beccato subito il cartellino rosso con relative tre giornate di squalifica.

Intanto la squadra oggi è tornata al lavoro a Vighizzolo dopo l’alzataccia di ieri e relativa strigliata del duo Corda-Andreucci. Biglietti per domenica a Borgosesia. Saranno a disposizione dei tifosi da giovedì pomeriggio, forse venerdì mattina al più tardi. I supporters dovranno fornire generalità e luogo di nascita. I prezzi: 15 euro la tribuna, 10 euro settore ospiti.