Como

11 live in sette giorni è la Green Week di Como e dintorni

green week ottobre
&nbsp
La musica dal vivo a Como si chiama Greeen Week e già questa sera alle 20,30 al Blacket di Piazza San Fedele la settimana si accende con il country bluegrees di Ruben Minuto alla chitarra e voce e Giuly Wide al violino. Prossimo appuntamento è per mercoledi 11 ottobre. Addirittura una tripletta: a Cernobbio dalle 19 presso Cantinafrasca in via Regina Cecilia Casella e Roberto Quadroni interpreteranno un’ottima selezione di canzoni pop and soul mentre alle 21 ci si sposta al Quaranta4 di via D’Annunzio a Casate per il grande jazz from New York di Marco Panascia Trio. Infine, ancora mercoledi, al Lighthouse in via Garibaldi Como alle 21,30 the big jam condotta da Damiano Della Torre aperta a tutti i musicisti.
&nbsp
Giovedi 11 alle 19 presso Artedolce Lyceum via Cesare Cantù a Como elettroswing and more con dj Fabio Borghetti ed il polistrumentista Max Turati, sempre giovedi dalle 20 30 al Vintage di piazza Mazzini jazz con il Donato Matola trio.
E si arriva al venerdi con i Bayou Moonschiner nuovamente al Lighthouse ore 21.30 e sarà grande blues.
Sabato 14 ottobre dalle 18 30 torna la Green Street Music ovvero la marching band in stile New Orleans per le vie del centro storico di Como.
 &nbsp
Domenica 15 all’enoteca Il Sorso di Piazza Volta alle 19 lo swing di Mauro Porro al piano e Martino Pellegrini al violino, infine lunedi prossimo, 16 ottobre, un omaggio a “Django” (John Lewis) dalle 19.30 al Fresco di viale Lecco con Maurizio Aliffii e Flavio Minardo e, sempre lunedi, dalle 21 presso l’ Officina della Musica in via Giulini 14 la prova aperta della rinata Big Jazz Band di Como.
&nbsp
Tutto questo è Green Week. Buona musica
Più informazioni
commenta