Un delirio.....

Tutti in coda per il colloquio di lavoro in centro Como: guardate che roba! fotogallery

Decine di persone stamane all'Imbarcadero per la selezione del personale del nuovo punto vendita Iperal di Monte Olimpino. Tanti i giovani, ma anche molti che hanno perso il posto....

Ci sono tanti ragazzi, certo. Ma anche qualche padre di famiglia alle prese con la crisi ed un posto di lavoro perso. Qualche mamma che vuole cercare di fare quadrare i bilanci familiari. Pure qualche extracomunitario in possesso di requisiti richiesti. Mattinata pazzesca in centro Como: tanti hanno notato la lunga fila che si è formata all’esterno dell’Hotel Imbarcadero in piazza Cavour. Lunga colonna di persone in attesa di un colloquio di lavoro per i posti del nuovo centro commerciale Iperal di Monte Olimpino, in fase di apertura.

E così ecco quello che è accaduto stamane. Tutti in fila in attesa del proprio turno. Tra speranze e riti scaramantici. La fila ha raggiunto a metà mattinata anche il centro di piazza Cavour: diverse centinaia di persone, insomma, per i pochi posti a disposizione nella nuova struttura. Ma in tempi di crisi ci si aggrappa a tutto…..

commenta