Home

Stilosi come negli anni ’80 ecco i Selecter a Lugano

C’erano i Bad Manners, gli Specials, i Madness (quelli di one step beyond), e i Selecter tra i maggiori esponenti del movimento 2 Tone Ska inglese della fine degli anni settanta. Di loro magari non ci si ricorda, ma della canzone “A message ti you Rudy” è impossibile scordarsi dopo il martelalmento degli spot Fiat Doblò di qualche tempo fa, quello con i giamaicani, che per colonna sonora aveva proprio questa canzone dei Selecter stop your messing around, better think of your future …

https://youtu.be/IbqiCxEIeEo

The Selecter mercoledì 20 settembre saranno allo Studio Foce di Lugano per l’unica data in Svizzera (poi saranno a Bologna e Roma). Il gruppo inglese è guidata da Arthur “Gaps” Hendrickson e la ragazza Pauline Black, considerati due icone del 2 Tone Ska, anche per stile e look. La band, formatasi nel 1979, ha pubblicato diversi brani celebri, tra cui la più famoso “Too much pressure”, e macinato molteplici date in giro per il mondo. Terminato nel maggio di quest’anno il loro ultimo lavoro,  The Selecter pubblicheranno il 6 ottobre il loro nuovo “Daylight” che si preannuncia un grande album.

selecter lugano

Le nuove canzoni insieme a tutti i più grandi classici saranno presentati dai Selecter allo Studio Foce per una serata Mod revival. Divertimento garantito

Ingresso: CHF 30.- CHF
Prevendita online: www.biglietteria.ch

Più informazioni
commenta