Tempo discreto per i prossimi giorni previsioni

meteo 18 aprile

Domenica con molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza poco nuvolosi. Dalla sera nubi in aumento con deboli piogge, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Lunedì, 18 settembre: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest.

Martedì, 19 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Più informazioni
commenta