Tante cose

Incontri e racconti: anche domenica Villa del Grumello apre le porte ai comaschi

Tante le iniziative in programma fin dalla mattinata. Ingresso libero, occorre la prenotazione. Ecco come fare.

Prosegue domenica 17 la rassegna incontri e racconti presso la Villa del Grumello a Como, con tante attività distribuite tra mattina e pomeriggio. Alla mattina alle 11 torna nel parco la lezione di Qi Gong tenuta dal maestro Bruno Ragogna e aperta a tutti: un’occasione per avvicinarsi a questa affascinante disciplina o per esercitarsi se già esperti, immersi nella natura incantevole e ai panorami unici che il Grumello offre.

Dopo il successo degli incontri primaverili, sempre alle 11 nel Parco tornano gli incontri di educazione cinofila aperti a tutti tenuti dalla scuola BJ, che vanta grande esperienza e professionalità che verrà messa a disposizione dei partecipanti con consigli e proponendo attività pratiche. Gradita la prenotazione.

Per entrambi gli appuntamenti il ritrovo è presso la Villa.

Nel pomeriggio alle 17 alla Serra tornano gli appuntamenti in lingua inglese: l’insegnante madrelingua Linda Odjugo con la sua grande energia e sensibilità accoglierà i più piccoli tra i 6 e gli 11 anni con giochi e attività creative adatte sia ai neofiti sia a chi già parla la lingua. Il gruppo di conversazione degli adulti di LET’S GREEN UP avrà invece come ospite Alessandra Abordi, panificatrice biologica, cuoca vegana ed ex manager, che condividrà le proprio esperienze di vita sollecitando la conversazione tra i partecipanti.

 

Anche per le attività in lingua inglese è consigliata la prenotazione.

 

IL PROGRAMMA IN SINTESI

 

PARCO

WELLNESS:

ore 11 tai chi nel parco, a cura di Bruno Ragogna

FELLOWSHIP:

ore 11 lezione dimostrativa di educazione cinofila, a cura di scuola BJ

 

SERRA

LANGUAGES:

ore 17 LET’S GREEN UP: ti racconto una storia, incontro di conversazione in lingua inglese, ospite  Alessandra Abordi, panificatrice biologica, cuoca vegana, ex manager. In collaborazione con Slow Lake Como

ore 17 Scopri la natura del Grumello, laboratorio creativo di avviamento alla lingua inglese per bambini dai 6 agli 11 anni, con l’insegnante madrelingua Linda Odjugo

 

Per gli eventi in lingua inglese è consigliata la prenotazione: info@villadelgrumello.it

 

Più informazioni
leggi anche
Villa del Grumello
Quanta roba.......
Una domenica ricca di eventi alla Villa del Grumello: ecco cosa poter fare
commenta