CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fenegrò-choc dopo un avvio difficile: salta Erbetta, arriva Broccanello foto

La società di Eccellenza ha deciso di sostituire il tecnico dopo una sola giornata. Arriva un giovane emergente, domenica la sua prima in casa.

Questa poi….Non è certo una novità, chiaro, ma forse dopo una sola giornata di campionato nessuno si aspettava l’esonero. Invece è arrivato. Il Fenegrò calcio, campionato di Eccellenza – squadra partita con importanti ambizioni -, ha deciso di rimuovere dall’incarico mister Giampiero Erbetta. Il Ds Salese non fa mistero della delusione di tutto lo staff dopo la sconfitta di domenica (2-0) a Verbano nel debutto in campionato (in aggiunta ad un ko in Coppa Italia in precedenza contro l’Albino):”Ci aspettavano un altro inizio. La decisione è legata ai risultati negativi e basta”.

Via Erbetta, al Fenegrò da ieri sera c’è Simone Broccanello, lo scorso anno protagonista di un grande campionato con la Bustese. Per lui il debutto in panchina domenica contro il Fanfulla in casa. Occasione per ripartire dopo un avvio di stagione decisamente negativo e con il primo mister esonerato.