Il summit

Nicastro da sindaco e assessore per il futuro del Como: ottimismo e voglia di fare

Il numero uno del club azzurro oggi in Comune: confronto sulle prospettive future e i possibili investimenti. Marco Galli:"Si torna al Sinigaglia il 24"

Tutto come previsto: stamane il sindaco Mario Landriscina e l’assessore allo Sport Marco Galli hanno incontrato in comune a Como la proprietà del Como 1907 per un confronto sul futuro della squadra e dello stadio Sinigaglia. Massimo Nicastro, il numero uno del gruppo proprietario Nicastro Group 360° Real Estate, ha ricordato gli obiettivi comuni e lo spirito di collaborazione che guida la proprietà e l’amministrazione nelle scelte relative alla squadra cittadina e allo stadio Sinigaglia. I costi da sostenere per i lavori allo stadio sono relativi a un impianto di categoria superiore rispetto a quella in cui gioca attualmente il Como, ma l’intervento viene riletto come un investimento nel lungo periodo.

Intanto a meno di imprevisti il Como tornerà finalmente a giocare in casa il 24 settembre – ha detto l’assessore Marco Galli – Valuteremo intanto dei progetti futuri da gestire insieme alla società. Le idee arrivate sono interessanti e ne siamo contenti. Speriamo si possa realizzare qualcosa di bello per il nostro calcio, per lo stadio e per la città”.

commenta