Como

Piacere del gioco e piacere del fumo al Casinò di Campione

Generico

Confort è anche fumare senza recare disturbo, come succede al Casinò di Campione d’Italia, è stata inaugurata una seconda area riservata ai fumatori, dotata di attrezzatura tecnologica d’avanguardia. La nuova sala integra e completa una struttura già eccezionale per architettura e capienza quale è la casa da gioco campionese, senza confronti in Europa per accoglienza, signorilità e naturalmente per tradizione, offerta di gioco e professionalità degli addetti.

Negli oltre 200 metri quadri della nuova area fumatori si arricchisce così la già cospicua offerta di gioco, come sottolinea Marco Ambrosini, amministratore unico del Casinò, che non nasconde la soddisfazione: “I nostri clienti che non vogliono rinunciare al tabacco avranno a disposizione 86 slot machines di ultima generazione di tipo Novomatic, Apex e Igt, nonché una roulette elettronica” sempre con la garanzia di una percentuale di restituzione al giocatore superiore al 94 per cento della puntata. Percentuale senza confronto con quanto avviene invece nel cosiddetto mercato ampliato del gioco.

Generico
Generico

La nuova area fumatori, al secondo piano del Casinò, è contigua allo spazio online-live, inaugurato l’anno scorso, dove si scommette sui principali eventi sportivi, e raddoppia – adesso la casa da gioco dispone, come detto, di due Slot smoking room – un’offerta specifica, originale e qualificata all’insegna di un marchio – Casinò Campione d’Italia – indelebile.

 

Nella foto di Stefano Padovani in copertina il vicesindaco di Campione d’Italia Alfio Balsamo e la consigliera comunale Tanina Padula tagliano il nastro della nuova sala fumatori

Più informazioni
commenta