CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, c’è anche l’assessore amico delle famiglie:”Vicina a loro” fotogallery

A tu per tu con Amelia Locatelli, da poco in Comune con un importante incarico. La scelta dettata da amicizia e stima verso il sindaco:"Per me è super-Mario".

“Vorrei essere considerato l’assessore amico delle famiglia. E visto che devo lavorare con loro e con i figli, mi piacerebbe essere chiamato così….”. Consapevole del gravoso impegno che la attende, ma sempre con garbo e sorriso sulle labbra, oggi CiaoComo vi presenta un altro dei nuovi assessori scelti dal sindaco Landriscina per la sua giunta: Amelia Locatelli. A lei ha assegnato in particolare le politiche educative, un compito non semplice da seguire. E lei si è subito messa d’impegno per lavorare a capofitto. Medico come il sindaco che stima tanto – “Per me è sempre super-Mario“, spiega – la Locatelli non ha lasciato il precedente lavoro anche se com impegno ridotto. In Comune sta cercando di capire per affrontare al meglio i problemi alla ripartenza delle scuole tra qualche settimana.

Amelia Locatelli in Comune, ecco l'assessore alle politiche educative di Como

Eccovi, dunque, il ritratto di un altro nuovo assessore cittadino. I precedenti faccia a faccia con gli altri componenti della giunta di Como li trovate trovate tutti sul nostro portale.