CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, giocano a “Freestyle rap” e spunta un coltello: minorenne denunciato foto

E' avvenuto in centro città. Il protagonista rintracciato subito dai militari. Ad Olgiate un 23enne napoletano nei guai per rapina impropria.

I Carabinieri del gruppo Radiomobile della Compagnia di Como hanno denunciato per minaccia aggravata un giovane 17enne residente in città il quale, nel pomeriggio di ieri, dopo un litigio con altri coetanei scaturito per futili motivi mentre stavano giocando al “Freestyle rap”, ha minacciato alcuni di loro con un coltello, trovando poi rifugio presso la hall dell’hotel Metropole Suisse di Como. E qui poco dopo i militari, nel bagno dell’Hotel, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, nascosto nel porta rotolo della carta igienica, il coltello a serramanico utilizzato per questo folle gioco.

 

Olgiate Comasco (CO): altro denunciato per rapina impropria.

E sempre in queste ore i carabi nieri di Olgiate hanno denunciato un giovan napoletano, 23enne, ritenuto l’autore di una rapina impropria avvenuta ieri ad Olgiate Comasco in Piazza San Fedele: dopo aver affiancato un’autovettura in sosta, con all’interno il proprietario, è riuscito da rubargli il portafoglio contenete la somma di circa 100 euro. L’immediata reazione della vittima, che si è messo all’inseguimento del giovane, non gli ha consentito di recuperare i soldi.

 

Bellagio (CO): un deferito in stato di libertà per furto di ciclomotore.

 

Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Bellagio, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un minorenne del posto il quale, nel mese di maggio u.s., in quel centro cittadino, sul lungolago, aveva asportato un ciclomotore.

Nella circostanza i militari hanno recuperato il mezzo e lo hanno restituito all’avente diritto.