CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Inverigo, tremendo schianto in via Don Gnocchi: vetture distrutte, tre feriti fotogallery

L'incidente in serata sulla strada che divide in due il paese, a lungo bloccata. Forse una manovra avventata all'origine dell'impatto.

Violento scontro tra due auto questa sera prima delle 21 ad Inverigo in via Don Gnocchi, la strada che divide in due il paese, rimasta a lungo bloccata. Nell’impatto tra una piccola Lupo ed un’Alfa, vetture distrutte. Ma i pompieri, intervenuti con più mezzi, hanno poi dovuto tagliare la parte superiore della piccola utilitaria per permettere alle due ragazze (27 e 30 anni) a bordo di essere liberare e portate in ospedale. Condizioni serie per loro,

Come serie sono le condizioni del 57enne che era sull’Alfa, diretto verso Erba. Impatto molto violento, come detto. Cause da accertare. I rilievi dei carabinieri di Cantù: non esclusa una manovra un pò avventata della Lupo con le due giovani a bordo. Via don Gnocchi a lungo interrotta per i soccorsi prima e rimuovere i mezzi poi.

Nel pomeriggio anche due motociclisti feriti (vedi precedente lancio) sulle strade di Como. Uno in Napoleona, l’altro – pensionato 70enne, il più serio – all’incrocio tra via Milano e viale Giulio Cesare. Con lo scooter contro un’auto.