Il passaggio

Pallacanestro Cantù, il nuovo Team Manager arriva dal volley: ecco Fumagalli

Un passato come addetto stampa al volley Libertas e nel mondo giornalistico e radiofonico:"Non potevo rifiutare una opportunità del genere. Stupendo....."

diego fumagalli nuovo team manager pallacanestro cantù

Dalla Libertas Cantù (volley maschile) e dal mondo giornalistico e radiofonico, arriva alla Pallacanestro Cantù come grande amico della proprietà ed ora anche con un ruolo importante. Diego Fumagalli, 30enne, canturino Doc, entra a far parte dello staff biancoblù in qualità di team manager.

Inoltre, Diego è un volto ed una voce conosciuta dai tifosi canturini, per aver ricoperto negli ultimi due anni il ruolo di speaker ufficiale delle partite casalinghe della Pallacanestro Cantù. Lui è entusiasta e felicissimo:“Questa è una grande opportunità per me, sono soddisfatto e molto entusiasta. E’ un sogno che diventa realtà e per questo voglio ringraziare la proprietà, su tutti Irina Gerasimenko, così come il direttore sportivo Pier Francesco Betti per la fiducia riposta nei miei confronti. Non potevo rifiutare un’occasione del genere, ho sempre vissuto lo sport e non vedo l’ora di incominciare proprio nella massima espressione della mia città”.

(foto da BasketInside.com)

commenta