Possibili rovesci sabato, afa domenica previsioni

meteo 27 luglio

Oggi una giornata di nubi sparse alternate a schiarite che diventano ampie in serata. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Venerdì  28 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C.

Sabato nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Domenica, 30 luglio ancora cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C. Prevista afa.

Più informazioni
commenta