La Foto Notizia di CiaoComo

Como

Tutti a ballare con The Kolors all’Arena

the kolors como

Il loro nuovo album “You” è ancora fresco di stampa, ma già si sente in tutte le radio e i  tre The Kolors, la band che ha vinto “Amici” nel 2015, reduce da 4 dischi di platino, che ieri sera ha emozionato all’Arena del Teatro Sociale per l’ultimo concerto del Festival Como Città della Musica, sono giustamente “gasati”.

the kolors como

Stash, Alex e Daniele cavalcano il successo, ma la musica resta al primo posto e si sente da come aggrediscono i loro pezzi. Un entusiasmo contagioso, quello trasmesso dai Kolors iniziato già ore prima del live quando decine di giovanissimi si sono accampati davanti all’ingresso aspettando che aprisse l’Arena. Vogliono prendere posto proprio sotto il palco, non basta vederli, bisogna vederli da vicino.  Ci sono anche diverse mamme e anche qualche papà, ma lo spettacolo nello spettacolo lo fanno le ragazze pronte a ballare sui pezzi pop-rock del trio.

the kolors como

Scorrono la commovente “Me Minus You”, preghiera dedicata a un amico scomparso, “Realize”, cantata ad “Amici” insieme a Elisa, il tormentone dell’estate “Everytime” scorsa fino alle canzoni contenute nel loro ultimo lavoro discografico, come ‘What happened last night’ e “Crazy”

the kolors como
the kolors como
the kolors como
commenta