CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I Kolors chiudono l’Arena del Festival Como Città della Musica foto

Più informazioni su

Ultimo appuntamento del Festival Como Città della Musica 2017 all’Arena del Teatro Sociale di Como: protagonisti sabato 15 luglio alle ore 21.30 i THE KOLORS.

Stash, Alex e Daniele, vincitori di “Amici” nel 2015, sono impegnati nel tour di presentazione del loro nuovo album You, arrivato dopo due anni di intenso lavoro e dopo il grande successo di Out, uscito nel 2015 e diventato quattro volte disco di platino.

Tornano finalmente live i The Kolors, band italiana formata da tre giovani appassionati di rock e musica elettronica che iniziano a collaborare a Milano nel 2010. I The Kolors partecipano all’edizione 2015 i “Amici”, aggiudicandosi la vittoria e anche il Premio della Critica. Nel 2015 pubblicano il loro album “Out”, trainato dalla hit “Everytime”, raggiungendo subito grande successo: quattro volte disco di platino, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane.

Ascolta qui l’intervista a Stash

Dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors tornano con il nuovo album e il nuovo tour.

 

Biglietti: posti in piedi a 24€+ prev

In vendita alla biglietteria del Teatro oppure online www.teatrosocialecomo.itwww.comofestival.org

Tel. +39. 031.270170 – Fax +39. 031.271472
biglietteria@teatrosocialecomo.it

Sabato 15 luglio biglietteria aperta dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 fino a inizio spettacolo

 

sabato, 15 luglio – ore 21.30

THE KOLORS in TOUR 2017  

 

Voce, chitarra           Stash Fiordispino
Batteria                     
Alex Fiordispino
Synth                           Daniele Mona

 

kolors

 

 

 

Biografia The Kolors

I The Kolors sono una band italiana formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth).

Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più famosi della città: Le Scimmie.

Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito “I Don’t Give A Funk”. MTV New Generation programma il video al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013).

I The Kolors partecipano all’edizione 2015 i “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 aggiudicandosi la vittoria e anche il Premio della Critica.

Il 19 maggio 2015 pubblicano il nuovo album “Out” che, trainato dalla hit “Everytime”, raggiunge subito la certificazione di “disco d’oro” nella prima settimana di pubblicazione mantenendo anche per la seconda settimana il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia.

Più informazioni su