CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cena a Cernobbio per George Clooney e la moglie Amal

Serata in riva al lago per la coppia, a cena al Gatto Nero con alcuni amici

Uscita lariana per George Clooney e la moglie Amal, da una settimana sbarcati nel buen retiro dell’attore a Laglio insieme ai figli, i gemellini Ella e Alexander nati lo scorso 6 giugno.

Come riporta oggi il Daily Mail online, prendendosi una piccola pausa, la coppia si è concessa una cena con amici al ristorante “Gatto Nero”, uno dei posti preferiti da Clooney quando si trova a Villa Oleandra.

Abbronzato, jeans,  camicia scura a maniche corte e con il pizzetto, Clooney (56 anni) è stato accolto calorosamente all’ingresso del locale. Accanto a lui  la bella ed elegante moglie Amal Alamuddin (39 anni), avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani.

La vacanza lariana, come riporta il sito inglese, arriva dopo le affermazioni secondo cui Clooney sarebbe sempre più preoccupato per il livello di sicurezza delle proprie abitazioni. Secondo quanto riportato da “Life & Style” (e citato dal Daily Mail) l’attore ha ricevuto in passato minacce ed è preoccupato che il lavoro della moglie come avvocato internazionale per i diritti umani li renda un obiettivo sensibile.

La fonte ha detto che George non reputi sicura la campagna inglese per la moglie e i gemelli, tanto che una volta scoperto che Amal era incinta avrebbe assunto ex agenti dei Servizi Segreti per valutare il livello di sicurezza delle proprie dimore e farsi dare consigli per migliorare.

La famiglia Clooney è arrivata in Italia lo scorso 3 luglio: atterrata a Milano, ha poi raggiunto Villa Oleandra, dove da giorni stazionano numerosi paparazzi nella speranza di catturare qualche immagine di vita lariana.

 

Touch down in Milan with the twins #amalclooney#georgeclooney#amalalamuddin#twins#babies#ellaandalexander#clooney#privatejet#milan#italy

Un post condiviso da Amal Alamuddin (@amalalamuddinstyle) in data:


Momenti sereni per l’ex scapolo d’oro di Hollywood riscopertosi nella veste di papà: e, sempre secondo il tabloid, George sarebbe un padre modello, sempre pronto a cambiare un pannolino o a cullare i piccoli.

Rende Gerber, marito di Cindy Crawford e amico dell’attore, ha dichiarato che “I bambini sono un mix perfetto di George e Amal, sono veramente molto belli! George è molto felice adesso con la sua vita. È la vita in generale e avere questi bambini è una sensazione incredibile per lui e Amal”.