Como

The Kolors a Como il 15 luglio, Stash “Non vediamo l’ora”

Ci sarà anche il concerto dei The Kolors tra gli eventi dell’edizione 2017 del 10° Festival Como Città della Musica, anzi saranno proprio Stash, Alex e Daniele, idoli di Amici 14, a chiudere la manifestazione che inizia domani con il “Nabucco” di Giuseppe Verdi nell’Arena estiva del Teatro Sociale, tempo permettendo, (in alternativa gli spettacoli si terranno all’interno del teatro).

La pop band si esibirà il prossimo 15 luglio, e la tappa comasca è una delle prime del nuovo tour che lancerà anche l’ album “You” uscito a fine maggio e preceduto dal  singolo What happened last night nel quale i Kolors duettano insieme a Gucci Mane, uno dei grandi rapper americani.L’album è stato registrato tra Milano e Londra e vede la partecipazione anche degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.

Stash è stato ospite di CiaoComo Radio e qui vi riproponiamo l’intervista

 

Sabato 15 luglio ore 21.30

Arena del Teatro Sociale

THE KOLORS  LIVE 2017

E’ giù possibile acquistare i biglietti al costo di 24 euro (+ diritti di prevendita), presso la biglietteria del Teatro Sociale, Piazza Verdi, che è aperta martedì e giovedì ore 10.00 – 14.00; mercoledì e venerdì ore 16.00 – 20.00; sabato ore 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.

 Nei giorni di spettacolo dalle ore 16.00.

La biglietteria online (www.comofestival.org ) consente l’acquisto dei singoli biglietti, tramite pagamento con carta di credito e il ritiro la sera dello spettacolo sul luogo dell’evento. In vendita anche su TicketOne, al costo di €27,60 (posto unico)

The Kolors chi sono – Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona formano il gruppo  nel 2010 suonando in diversi locali fino ad arrivare ad aprire i concerti italiani di Paolo Nutini. Il salto al grande pubblico però lo devono senza dubbio alla partecipazione al Talent Amici vincendo la finale e aggiudicandosi la 14° edizione. Da li il secondo album di Stash e i The Kolors, Out, quattro volte disco di platino in Italia vendendo oltre 200mila copie.

 

commenta