Sempre live....

Pianeta Giovani si chiude con un importante accordo: CiaoComo e Coni assieme il prossimo anno

La presidente provinciale Arrighi:"Da voi tutte le federazioni per valorizzare le realtà del territorio". Bilancio strepitoso per Tete Pozzi: con la sua simpatia ha conquistato tutti

Si chiude con un importante accordo. CiaoComo ed il Coni (ma probabile anche l’aggiunta del Csi) nella prossima stagione agonistica saranno a braccetto in prima fila per la valorizzazione del mondo giovanile lariano. Ed è una bella “medaglia” quella che arriva in chiusura della prima stagione di Pianeta Giovani, il programma settimanale ideato e condotto (quasi sempre, impegni agonistici permettendo) dalla simpatia esuberante di Tete Pozzi, coach della Comonuoto è vero, ma anche – ha saputo “dividersi” in modo esemplare – apprezzato conduttore di questa trasmissione. “Che ha voluto dare visibilità e vetrina – spiega lui – a tanti giovani realtà del nostro territorio. Atleti e società, abbiamo ospitato tutti con il sorriso sulle labbra”. Vero verissimo, decine di società che si sono alternati in questa stagione dagli studi di viale Varese per la diretta radio e web di Sport Magazine.

Ultima puntata (video sopra e sotto) con i vertici provinciali di Coni (Arrighi) e di Csi (Tagliabue) per dare ulteriore visibilità a questo progetto. Accordo fatto, da settembre altre realtà di discipline sempre nuove e forse spesso “dimenticate” che CiaoComo vi porterà in diretta. Alla conduzione ci sarà ancora Pozzi con tutta la sua carica di simpatia. Bravo Tete, complimenti ancora….

 

commenta