La replica

Traglio non ci sta:”Contro di me macchina del fango. Ma io sono pulitissimo…”

La seccata replica alle insinuazioni - anche durante il dibattito di stamane a CiaoComo - del rivale Landriscina. E poi dà appuntamento domani a Ponte Chiasso:"Una novità per i quartieri di Como".

E dopo le “scintille” sulla trasparenza di stamane al dibattito di CiaoComo – con un Landriscina incalzante verso Traglio – ecco la replica del suo rivale al ballottaggio di domenica a Como. Nota ufficiale arrivata da poco in redazione per smentire si essersi mai proposto come candidato a destra e per ribadire – cosa già detta stamane (video sopra) – che lui non ha affatto carichi penali pendenti, nè tantomeno scheletri negli armadi. Ecco le parole di Traglio

 

Con dispiacere noto che la destra ha deciso di ricorrere alla solita macchina del fango. Di nuovo. Dopo aver smentito le dichiarazioni di Berlusconi ieri dal palco del Teatro Sociale, oggi devo di nuovo ribadire con forza che mai mi sono proposto né a lui, né tanto meno all’ex senatore Alessio Butti.  Evidentemente non hanno altri argomenti, se non quelli di inventarsi circostanze e fatti mai avvenuti.

Rispondo anche al candidato della Lega che ha, neppure troppo velatamente, voluto insinuare che la mia posizione non sia pulita così come invece ho già dimostrato sia con la mia adesione al progetto nazionale “Sai chi voti” che con il mio certificato dei carichi pendenti presentato nelle sedi opportune.

Se si arriva a ciò, si vuole trascinare Como e la sua politica a un livello davvero troppo basso. Noi, invece vogliamo parlare di programmi della città, programmi reali che si allontanano da quelle false notizie che mi vengono attribuite.
Per citare alcune frottole messe in giro ad arte, ad esempio, devo dire che in Ticosa non metteremo solo un parco urbano ma anche dei parcheggi e nessuno ha mai pensato che via Mentana debba essere pedonalizzata.

Ci proponiamo in modo corretto, trasparente e leale come abbiamo sempre fatto e domani presenteremo alle 12 a Ponte Chiasso in piazza XXIV Maggio, un’assoluta novità per la città e tutti i suoi quartiere. Vi aspettiamo con piacere per parlare in modo positivo di Como e del suo futuro».

Maurizio Traglio.

commenta