Como addio.....

Guardate un pò qui: fa un certo effetto, Andrissi e Gallo già da un’altra parte

I due sono stati grandi protagonisti nell'ultima stagione in azzurro. Presentazione e già al lavoro con lo Spezia in B. Non ha ancora definito la rescissione del contratto il Dg Foresti.

Eh, beh. Fa si un certo effetto. Poche settimane fa erano qui con noi, stadio Sinigaglia, inondati dall’affetto dei tifosi azzurri. Ora Como è una pagina già passata. Il presente di Fabio Gallo e del Ds Andrissi è allo Spezia, serie B, un progetto importante per una piazza che vuole essere protagonista nella serie cadetta. Mister Gallo, di ritorno nella città ligure dove ha già allenato i giovani ed ha pure giocato, è stato chiaro:”So cosa voglio e dove posso arrivare”. Andrissi ha chiesto ai giocatori attaccamento alla squadra.

I due sono andati via da un Como che, evidentemente, non li convinceva più con la nuova proprietà. E tuttora il club azzurro è fermo. Mercato, programmazione, iscrizione al campionato. Tutto, al momento, tace. Resta da definire la posizione del terzo grande protagonista – amatissimo dai tifosi lariani – dell’ultima stagione al Como, il Dg Foresti. Anche lui via dal Lario, ma la sua posizione contrattuale ancora da definire nel dettaglio.

commenta