Il terrore....

Champions amara, tanti comaschi feriti nella folle serata di Torino:”Un incubo”

Diverse decine di contusi tra coloro che abitano in provincia. Ma nessuno è in condizioni serie. Le immagini choc della fuga

Mentre si cerca di capire chi e perchè ha provocato il panico all’interno di piazza San Carlo a Torino – sabato sera durante la proiezione su maxi-schermo della partita di Champions tra Juventus e Real Madrid (sotto torchio alcuni giovani in Questura), si delineano i contorni di questa serata da incubo. E tale lo definiscono anche le decine di comaschi che erano presenti e che sono rientrati a casa in queste ore. Molti di loro dopo essere passati dal pronto soccorso dell’ospedale come una giovane ragazza di Como.

https://www.youtube.com/watch?v=9Dpq8aiFIt0

Presenti in piazza San Carlo anche un gruppo di amici-supporters della Juve da Cantù (con un amico ricoverato per le ferite non gravi), altri da Cernobbio, Albiolo e San Fermo. Per loro resta lo choc e lo sgomento di quello che è accaduto. All’improvviso un fuggi fuggi generale con persone travolte e ferite da una folla impazzita, quasi atterrita per un allarme che sarebbe stato lanciato da qualcuno. Forse anche solo per scherzo.

Più informazioni
leggi anche
tifosi juventus a como delusione per champions
Andata male.....
Finale Champions, anche a Como la grande delusione dei tifosi juventini
commenta