Como al voto

Traglio svela le sue carte:”Da noi grande attenzione a quartieri ed anziani”

Le priorità annunciate dai tre capolista che lo sostengono: rilancio del car-pooling e disbrigo di pratiche con una speciale task-force.

Ad una settimana esatta dal silenzio elettorale, Maurizio Traglio svela altre sue carte in questa campagna elettorale per il nuovo sindaco di Como. Lo fa chiamando a sè i suoi tre capofila delle liste che lo sostengono. “Una coalizione unita e decisa”, come la definisce lo stesso imprenditore. E così stamane davanti al gazebo di Porta Torre, l’imprenditore-candidato presenta alcune delle sue priorità di lavoro:”Tre proposte per i nostri cittadini”, così le definisce Traglio.

E a prendere la parola sono Elisabetta Patelli (Ecologisti e Reti Civiche, video qui sopra), Vittorio Nessi (Svolta Civica) e poi Stefano Fanetti (Pd). Tutti a spiegare una loro priorità, comun denominatore la grande attenzione ai 10 quartieri della città come ha precisato Traglio (video sopra). E così ecco il rilancio del car pooling con la Patelli, l’attenzione agli anziani ed alle loro esigenze concrete con Nessi, il disbrigo di pratiche per chi non si può spostare da casa con Fanetti che ha ipotizzato una task-force comunale per aiutare queste persone

leggi anche
Generico
Como al voto
Altro dibattito a CiaoComo: domani sera ritornano i candidati sindaci
i candidati sindaci di como nei nostri studi dibattito
Verso il voto
Spese, sicurezza, pulizia, spazi per i giovani: guarda il confronto tra candidati di Como
giovani e il sindaco
Verso il voto
I candidati sindaci di Como tornano da noi: sentite cosa vi chiedono i giovani
traglio svela la lista civica con pm nessi
L'annuncio
Traglio convince la Marzorati per entrare in giunta e si “avvicina” a Magatti
commenta