COME AVERE UN AUTO SEMPRE NUOVA!

Auto offerta riservata lettori ascoltatorinoleggio lungo termine

 

UN MODO DIVERSO PER AVERE UN ‘AUTO!

Vuoi girare con un’auto che sia:

  • sempre recente e al passo coi tempi?
  • sempre efficiente?
  • senza preoccupazioni per riparazioni improvvise e straordinarie?
  • vantaggiosa economicamente?

 

 

CON NOI PUOI, o almeno puoi avere informazioni e le migliori condizioni avvalendoti del fatto di essere un nostro ascoltatore (Radio Studio Vivo e CiaoComo) o un nostro lettore.

Infatti, all’interno dell’iniziativa volta a riservare vantaggi e occasioni ai propri ascoltatori e lettori,  vogliamo offrirti la possibilità di realizzare questa opportunità, attraverso il nostro consulente specializzato nel settore, Luca Mazzucchi, che sarà a tua disposizione per fornire  notizie e informazioni, oltre ad una proposta esclusiva su misura per te.

Il noleggio a lungo termine, potrebbe essere l’opportunità che aspettavi.

Si parla sempre più spesso della sua convenienza e della sua utilità, non solo per le aziende, ma anche per i privati che preferiscono un costo mensile ”tutto compreso” che , alla fine, può risultare inferiore a quello che da soli potrebbero ottenere in un acquisto tradizionale  a rate.

Basta entrare nell’ordine di idee che l’auto è uno strumento di  “servizio” che otteniamo ad un costo mensile, compatibile con le noostre possibilità e che tale approccio ci consente di avere sempre un’auto recente ed efficiente, senza accendere prestiti e con la conseguente maggiore facilità di “interromperne l’uso”, nel caso non si possa più far fronte all’impegno preso.

Certo, si tratta sempre di un rapporto commerciale, per cui, inizialmente, devo comunque dimostrare la possibilità di versare quanto pattuito, tramite il reddito, ma NON STIAMO  parlando di un finanziamento.

  • No pensieri per pratiche amministrative e burocratiche
  • No preoccupazioni per necessità di riparazioni improvvise e straordinarie
  • Auto sempre di nuova generazione (sostituzione frequente)

In poche parole, un’azienda di Noleggio a lungo termine, è un importante cliente per una casa automobilistica, effettua numerosi acquisti e per questo può contare su sconti rilevanti, anche  per la manutenzione; sconti rilevanti anche per le coperture assicurative, evidentemente garantite a tariffe decisamente più vantaggiose di quelle a cui può accedere un singolo cliente.

Ecco perché, il pacchetto completo, distribuito su più mesi, diventa interessante dal punto di vista economico anche se non si è diventati “proprietari “ dell’auto,  con vantaggi che possono arrivare al  30% se paragonati al tradizionale acquisto, su una durata di  36 mesi.

E dopo 3/4 anni, VIA con un altro modello.consulente luca mazzucchi

Evidentemente devo aver cura dell’auto e della carrozzeria” dice il consulente Luca Mazzucchi “anche perché ne sarò sempre responsabile al momento della restituzione; ma anche su piccole ammaccature o danni avrò sempre garantito l’intervento dell’assicurazione grazie alla polizza Kasko, con una franchigia minima”

 

Quindi , in un unico canone mensile, si può avere e modulare a piacere:

  •   l’uso dell’auto scelta per un certo chilometraggio (deciso dal Cliente)
  • Tassa di proprietà
  • Garanzia assicurativa RCA
  • Copertura per incendio e furto
  • Copertura danni ulteriori al veicolo (Kasko completa)
  • Soccorso e assistenza stradale
  • Tagliandi
  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Cambio gomme invernali/estive con deposito
  • Gestione sinistri
  • Assistenza Telefonica 24h/7gg
  • APP su smartphone

Ecco che se mai avrò ora bisogno di un mutuo o di un finanziamento , magari per ristrutturare casa, sarà tutto più facile, perchè NON RISULTERO’  “già indebitato”, poichè sto solo pagando un affitto.

E’ il futuro, un diverso approccio, non più basato sul possedere, ma sull’ ”utilizzo” per il tempo che ritengo utile e necessario, come sta succedendo con i programmi per computer e per altri strumenti utili a periodi alterni.

Ancora più vantaggi  nel caso di esigenze aziendali, dove l’argomento fiscale diventa più interessante e dove conviene non appesantire l’ azienda con l’impegno di decine di migliaia di euro di capitale in finanziamento per acquisto dei mezzi necessari all’attività , al fine di non precludere, in un momento di crisi di liquidità, l’accesso al credito bancario.

L’azienda quindi sarà meno esposta nei confronti delle banche e risulterà più affidabile, anche per i momenti più difficili, quando magari , per far fronte ad una nuova commessa, serve incrementare il magazzino, ma non c’è liquidità.

Quindi, avendo un noleggio a lungo termine, pago un affitto e non una rata mensile di un finanziamento, per cui i miei rapporti bancari sono più solidi e non ho problema ad accendere una nuova linea di credito.

I mezzi, quindi,  diventano un servizio necessario alla mia attività ed hanno un costo mensile che posso pianificare nel tempo, senza preoccuparmi della gestione burocratica (destino le risorse umane ad altre attività, non ai bolli, tagliandi, ecc) , degli intoppi meccanici, del mantenimento in efficienza e in modernità degli stessi.

Allora, se potrebbe interessarvi approfittare di condizioni riservate ai nostri ascoltatori/lettori, telefonate al 335 7011715, o scrivete a marketing@radiostudiovivo.com, Luca Mazzucchi vi ricontatterà e sarà a vostra disposizione per consigli e preventivi, gratuitamente!

 

commenta