CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Montorfano: serata benefica al golf per l’associazione “Tra capo e collo”

Più informazioni su

Una gara di golf, la presentazione di un libro e una lotteria benefica. Una serata di raccolta fondi ieri sera al Circolo del Golf Villa d’Este a Montorfano. Il ricavato è stato destinato all’associazione  “Tra capo e collo”. La onlus, costituita nel 2015, è impegnata nell’assistenza ai pazienti operati di tumori del distretto testa-collo.

Il programma della giornata ha visto un torneo con  la formula Louisiana, la premiazione e a seguire la presentazione del libro “Teneramente buono”,  scritto da Paolo Ronchi, primario della Chirurgia Maxillo-facciale dell’ospedale Sant’Anna e da Gloria Brolatti, giornalista e scrittrice. Il volume propone 44 ricette, dall’antipasto al dolce, pensate per chi ha problemi di masticazione.

Il libro è stato stampato grazie al contributo dell’Associazione Nazionale Dentisti (Andi), compresa la sezione Como Lecco, da Geistlich Biomaterials e Megagen Italia e ha un prezzo di copertina di 15 euro. Per le informazioni sull’acquisto si può consultare il sito www.tracapoecollo.com.

Più informazioni su