CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Briantea84 vuole fare festa con i suoi tifosi:”Vi aspettiamo domenica a Desio…” foto

La formazione brianzola di basket in carrozzina ad un passo dal suo secondo scudetto di fila. Tre oggi in redazione a trovarci, il capitano Ian:"Resto per vincere la Champions"

Secondo scudetto di fila ad un passo. Manca solo un successo – domenica pomeriggio al PalaBanco Desio – per mettere ancora il tricolore sulla maglia che gli amici della Briantea84 hanno portato in redazione a CiaoComo, personalizzata e con le firme di tutti i protagonisti di questa stagione, coach Bergna compreso. E lo stesso tecnico – accompagnato dal capitato Sagar e da Filippo Carossino – sono passati a trovarci in redazione alla vigilia di gara2 (domenica ore 18, Desio, ingresso libero) contro Porto Torres. Sarà una battaglia, ma la Briantea84 vuole brindare davanti ai suoi tifosi. Per questo è stato scelto Desio, per questo lo si vuole riempire il più possibile. L’appello è dei giocatori, di un grande capitano e del coach. “Vi aspettiamo domenica numerosi”, dicono in coro i ragazzi.

briantea84 a ciaocomo vigilia finala scudetto

Sotto la diretta streaming della finale di tre mesi fa di Coppa Italia a Pescara: Briantea in trionfo proprio su Porto Torres, avversario ormai abituale di questa stagione