La presentazione

Il classico del calcio estivo a Cantù: non è più “Levissima”, ma “San Bernardo”

Luca Fusetti e Roberto Bellasio a CiaoComo per presentare la manifestazione che scatta a metà giugno. Nuova denominazione, vecchia formula. E' il più "longevo" della Regione.

62 anni portati splendidamente. Un classico vero del calcio estivo a Cantù e, in generale, in tutta la Lombardia visto che è forse il più “longevo” torneo della Regione. A Cantù è quasi tutto pronto per Trofeo “San Bernardo”, nuovo sponsor dopo anni di abbinamento con “Levissima”. E non sarà facile, almeno inizialmente, cercare di cambiare abitudini a chi è venuto a venere partite su partite. Formula vincente e consolidata, insomma, con l’organizzazione dell’Asd San Michele di Cantù – ed i suoi tanti volontari – ma abbinamento differente. A CiaoComo questa sera la presentazione con il vice presidente del club brianzolo Bellasio e con uno dei tanti volontari, Luca Fusetti.

Sotto il bellissimo video che riassume, con immagini suggestive, le 61 edizioni precedenti ed i grandi campioni che spesso hanno giocato in via Andina.

6

commenta