CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cadavere nel lago, ecco gli oggetti della donna: riconoscete questo braccialetto ? fotogallery

La polizia di Como diffonde le foto degli oggetti personali trovati addosso alla pensionata, età stimabile tra 65 e 70 anni, carnagione chiara.

Oggetti in oro, un braccialetto con il nome di Germana, poi altri monili personali. La Polizia di Como ha diffuso in queste ore anche le foto (sopra) degli effetti personali della donna trovata morta domenica nel lago davanti allo Yacht club di Como: si tratta di una donna di etnia europea, dell’apparente età stimabile tra i 65 e 70 anni, di corporatura media, con carnagione chiara, capelli di taglio corto di colore castano, occhi di color marrone, senza segni particolari evidenti. Quando è stata trovata indossava una maglia di cotone di colore grigio con inserto in pizzo bianco sulla scollatura, una sciarpa di cotone traforato di colore beige, un giubbino in nylon di colore beige, un paio di
pantaloni da tuta di colore grigio, scarpe di colore beige ed alcuni monili al collo e ai polsi.

Tra questi anche un braccialetto con composto il nome “GERMANA”. Da un primo esame esterno, sul corpo, non si sono rilevati segni di violenze. Gli accertamenti svolti, anche tramite il confronto con la banca dati Ri.Sc. (Ricerca Scomparsi), non hanno permesso finora di giungere ad una corretta identificazione della salma.