Ahi ahi, attenti.....

Dalla notte al pomeriggio: raffica di incidenti sulle strade, tanti in ospedale

Nessuno in pericolo di vita, ma molti schianti anche per l'asfalto viscido. Carambole spettacolari a Montano Lucino e Laglio sulla Regina.

Raffica di incidenti in queste ore sulle strade del comasco. O meglio,fin dalla nottata odierna al pomeriggio, interventi del 118 e delle forze dell’ordine per i numerosi schianti avvenuti. Serie nera aperta alla 1 in Varesina a Montano Lucino dove c’e stato lo scontro tra un’auto ed una moto. Ha avuto la peggio il 18enne alla guida della moto, finito a terra e poi in ospedale al Sant’Anna in prognosi riservata.

E poi stamane alle 10,20 in viale Brianza ad Erba (auto-moto, i due conducenti in ospedale), per proseguire con l’auto fuori strada alle 11,50 in via dei Mille a Montano Lucino (ragazza di 25 anni ferita, ma in codice verde). E pochi minuti dopo (vedi foto sopra) a Laglio, sulla Regina, un’auto che sbanda sulla strada bagnata e finisce contro il muro: danni alla vettura, contusioni per le due a bordo della Clio).

Alle 12, in via Paoli a Camerlata, un ragazzo di 16 anni cade da solo dalla moto (asfalto viscido) e finisce al pronto soccorso, qualche attimo dopo in via Brogeda a Ponte Chiasso e’ una pensionata di 76 ad essere investita mentre attraversa e finisce pure lei al Sant’Anna. Non e’ grave, ma trattenuta in osservazione.

commenta