La tradizione

Ultimo assalto alle bancarelle della Fiera di Pasqua: difficile camminare fotogallery video

Tantissima gente anche oggi in viale Varese a Como per la giornata conclusiva. Bilancio piu' che buono, il commerciante con la bancarella bruciata ringrazia per la solidarieta'.

Giornata conclusiva oggi per la Fiera di Pasqua a Como. E folla impressionante – fin dalla mattinata – in viale Varese dove gli ambulanti sono rimasti fino a questa sera. Ora tutti a casa. Bilancio soddisfacente per loro visto il grande afflusso di persone in questi giorni. Ad un certo punto,nel pomeriggio,era persino difficile poter camminare da una bancarella all’altra visto il notevole afflusso di gente.

Resta lo sconcerto per il brutto episodio di venerdi’ notte con una bancarella bruciata in modo sconsiderato da una ragazza comasca che poi si e’ costituita alla Polizia. Ed i titolari, che erano a Como per vendere i loro prodotti (borse in particolare), hanno deciso di ritornare in viale Varese con altra merce per chiudere la Fiera. Oggi, alla conclusione, Piero Vaccaro – il titolare – ha ringraziato Como ed i comaschi per la solidarieta’ ricevuta dopo questa brutto episodio.

 

leggi anche
fiera di pasqua 2017 como viale varese
Le immagini
Non e’ Pasqua senza la Fiera in viale Varese: ecco la presa diretta con noi
bancarelle fiera di pasqua a como viale varese
La kermesse
Arrivate le bancarelle in viale Varese: domattina via alla Fiera di Pasqua
commenta