B1 femminile

Altra delusione di una stagione-no: Albesevolley dura solo tre set a Trescore

Le ragazze di Sara Mazza superate nettamente dalle bergamasche, loro si in piena corsa per i play-off. Grossa difficolta' in ricezione.

Finisce con i tifosi di casa, caldissimi per tutta la gara, che srotolano una mega bandiera al Palaterme. Trescore supera in un’ora e 15 minuti la Tecnoteam Albesevolley in modo netto. Lo dicono anche i parziali della gara di stasera: 25-17, 25-16 e 25-18. Serata no per le ragazze di Sara Mazza che hanno faticato ad entrare in partita ed hanno subito l’aggressivita’ e gli attacchi di Camandola, Gallizioli e Pozzoni. Ben dirette da Alice Bonetti in palleggio. Per le bergamasche tre punti importanti per la zona play-off, per Albese l’ennesima delusione di un girone di ritorno diventato una vera sofferenza.

Molta fatica in ricezione per le nostre ragazze questa sera. E diversi errori nei momenti clou dei tre set. Per Trescore, con la regia di Bonetti, non e’ stato difficile portare a casa il successo. Unico momento di difficolta’, per le padrone di casa, in avvio di partita. La nostra Bonetti e Citterio hanno provato a mettere pressione. Poi, pero’, le ragazze di Dall’Angelo sono venute fuori in tutta la loro forza di questo momento. Partita sempre controllata in attacco e in difesa.

Coach Sara ha mandato in campo Di Luccio al palleggio, Bonetti e Castelli bande, Gentili e Piazza centrali, Citterio come opposto, Danielli libero. Nessun cambio nel corso della gara. Ora la sosta di Pasqua: si ritorna in campo sabato 22, Albese ospita Orago per la terz’ultima partita della stagione.

 

TABELLINO

DON COLLEONI TRESCORE BALNEARIO   3

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY    0

(parziali set 25-17; 25-16; 25-18, durata 22, 21, 24 minuti)

POL DON COLLEONI TRESCORE: Bonetti 2, Pozzoni 11, Pinto 10, Camarda 9, Gallizioli 15, Colombo 7, Ferrara libero, Colleoni, Vedovati 1, Pasinetti ne, Salvi ne, Bonacina ne, Colombi 1. Coach Dall’Angelo, vice Iseni

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Di Luccio 2, Citterio 7, Gentili 9, Piazza 3, Bonetti 9, Castelli 3, Danielli Libero, Kim ne, Milocco ne, Sironi ne, Santamaria ne, Gobbi ne. Coach Mazza, vice Ronchi.

commenta