Ma allora ??

Como al secondo rinvio per il passaggio di proprieta’: tifosi gia’ in allerta fotogallery

Anche ieri nessuna firma. Il Curatore fallimentare rassicura tutti:"Non allarmiamoci, nessun dubbio sugli impegni economici dei nuovi proprietari".

Due rinvii di fila. E’ vero, problemi tecnici risolvibili (il versamento di 137.000 euro per saldare il passaggio di proprieta’) e le procedure tecniche per spedire i soldi da una parte all’altra del mondo. Tutto vero, ma dopo il secondo rinvio (ieri) per il passaggio del Como dal Curatore fallimentare alla signora Akosua Puni Essien, ecco che qualche tifoso inizia gia’ ad allarmarsi. “Ma come e’ possibile ? ” ci hanno scritto in redazione. “E dire che tutto sembrava a posto, con presentazione sabato scorso….”.

A tranquillizzarli ci pensa il Curatore stesso, Francesco Di Michele:”Non è il caso di allarmarsi – spiega -, non ho dubbi sul fatto che chi sta comprando abbia i soldi per farlo. Aspettiamo le prossime ore senza preoccuparci”. Lo stesso Di Michele, pero’, precisa che il passaggio deve avvenire – oggi in programma un nuovo incontro a Cantu’ – entro venerdi’ 31 marzo per avere efficacia. Altrimenti l’asta pubblica non avrebbe piu’ valore. Ma nessuno, nel club azzurro, pensa ad una simile eventualita’. Non resta che aspettare le prossime ore.

leggi anche
Puni Essien, prima giornata a Como: la presentazione
Rimandato
Il Como non e’ancora di Puni Essien: rinvio a domani per problemi tecnici
pesi massimi e puni essien incontro palace
L'abbraccio
Foulard e sciarpa al collo, i Pesi Massimi “conquistano” subito Puni Essien
Ecco i nuovi proprietàri Como
Le pàrole
Essien e la moglie Puni nuovi proprietari:”Insieme faremo un grande Como”
commenta