L'incontro

“Noi li’ a San Siro con Papa Francesco: che emozione, ecco le nostre foto” fotogallery

Ce le hanno spedite i ragazzi della parrocchia di Albese, anche loro questo pomeriggio allo stadio in mezzo ad un entusiasmo contagioso. Una grande giornata da tenere nei ricordi piu' cari.

Ce le hanno mandate in redazione i cresimandi della parrocchia di Albese con Cassano, tra i tantissimi oggi ad andare a San Siro per incontrare il Papa nel suo bellissimo incontro con i giovani della Diocesi di Milano e degli altri territori. Sono le foto scattate da loro questo pomeriggio durante l’emozionante incontro allo stadio di Milano, pieno come neppure per la finale di Champions. Ma Francesco e’ forte come e piu’ di un idolo del pallone. Un gigante vestito di bianco che ha saputo conquistare tutti i cresimandi ed i loro genitori. E questa gallery e’ la testimonianza diretta di chi era li’ oggi e si portera’ nel cuore un grande ricordo di una giornata di gioia ed amicizia da tenere nei ricordi piu’ cari per sempre..

Grazie ai ragazzi di Albese per le loro foto che pubblichiamo volentieri.

Prima di San Siro, Francesco e’ stato anche nel carcere di San Vittore a Milano – dove ha pranzato con i detenuti – e poi al parco di Monza per una grande messa con quasi un milione di fedeli al suo fianco.

leggi anche
treno di trenord stazione
Vademecum
Da Papa Francesco in treno: ecco tutte le informazioni da Trenord
Diocesi di Como pronta per la visita del Papa a Monza
La visita
La Diocesi di Como da Francesco:”5.000 pellegrini per la sua messa”
Diocesi di Como pronta per la visita del Papa a Monza
Vademecum
Arriva Francesco, in 3.000 dalla Diocesi: come fare a partecipare alla messa
treno di trenord stazione
A tutto spiano
Numeri da brividi anche sui treni delle Nord: 2000.000 per Papa Francesco
commenta